Eventi, feste e sagre

Il Villaggio di Natale di Sant'Antioco

Anche in questo 2018 a Sant'Antioco, nel cuore della Sardegna autentica, torna l'appuntamento con il tradizionale Villaggio di Natale, pronto a stupire turisti e visitatori con luci, colori, suoni e appuntamenti tipicamente natalizi

Tutto pronto a Sant’Antioco, cittadina sarda situata nel territorio provinciale del Sud Sardegna, dove l’8 dicembre 2018 secondo la migliore tradizione ha preso ufficialmente il via il Natale 2018, con l’apertura del Villaggio di Natale di Sant’Antioco.

Animazione per bambini, Babbo Natale e la Befana, musica per grandi e piccini, laboratori e workshop. E poi la casa di Babbo Natale, la Fabbrica dei giocattoli e la Fiera mercato in piazza Italia e il Capodanno in Piazza Umberto. Il trenino, il "Percorso dello shopping” e il concorso "Natale in Vetrina” inseriti nell’ambito di un vero e proprio piano di marketing territoriale consacrato al rilancio delle attività commerciali antiochensi. Tutto questo, e molto altro ancora, è "Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco”,in programma dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019”.

Queste le prime note ufficiali del Comunicato Stampa del Comune della città che da sempre si impegna per regalare a cittadini e turisti un Natale unico nel suo genere, fatto di luci, colori e speranze che non saranno qui mai deluse. Il Natale di Sant’Antioco sarà anche l’occasione per assistere i commercianti e l’economia cittadina grazie al "Percorso dello shopping”, che da seguito allo slogan "Acquista a Sant’Antioco”.

Ma la grande novità di questo 2018 sarà la Fabbrica dei Giocattoli: un paradiso per i bambini, che si perderanno tra gli sbuffi di vapore delle fantastiche macchine e le magiche pinze che pendono dal soffitto sulle pareti. Questa magia sarà accompagnata anche da laboratori creativi pensati appositamente sia per i più piccoli che per i ragazzi più grandi: dai corsi di pittura shabby a quelli di cucito; dai laboratori di botanica e riciclaggio creativo, ai corsi di lavorazione del legno e dell'argilla fino al modellismo. A questo si accompagneranno i fine settimana con musica e animazione per i bambini.

Uno spettacolo unico nel suo genere che merita di essere davvero vissuto appieno insieme alle persone più care: un modo per far vivere il giusto spirito del Natale anche ai propri figli o nipoti, da sempre appassionati del dicembre di Sant’Antioco.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.