Eventi, feste e sagre

Eventi a Sant'Antioco, il 31 luglio 2019 ritorna Cabarena

Cabarena porterà sul palco di Sant'Antioco alcuni dei comici sardi più talentuosi

Una serata all’insegna della comicità e del divertimento: questo il senso di Cabarena che si terrà a Sant’Antioco, in piazza Ferralasco, il 31 luglio 2019 a partire dalle 22. Sul palco saliranno comici di grande talento: ci sarà il trasformista cagliaritano Gianni Dettori, Luca Tramatzu che ha partecipato al Cagliari Comedy Festival 2019, il trio Pino e gli Anticorpi che si fece notare a Colorado Cafè, Samuele Zucca, Zamu e Thomas, Roberto Zorcolo della Compagnia Teatrale Lapola, il veterano Benito Urgu.

L’evento, organizzato dalla cooperativa ShoWeb, è collegato ai festeggiamenti in onore del Patrono della Sardegna, Sant’Antioco Martire. La direzione artistica dell’evento è affidata a Gabriele Cossu e Massimiliano Medda: quest’ultimo sarà anche il presentatore della serata.
 
Per chi volesse approfondire la tematica del cabaret, la cooperativa ShoWeb propone anche uno stage dal 28 al 30 luglio 2019. L’evento si terrà in via Rinascita 27 e sarà a cura del duo comico Cossu e Zra. Per informazioni si potrà mandare una mail all’indirizzo showebsardegna63@gmail.com. La cooperativa ShoWeb, nata nel 2017 nell’ambito del progetto del portale www.showebsardegna.com, è molto attiva nell’organizzazione di spettacoli, happening, produzioni televisive e campagne pubblicitarie per aziende pubbliche e private. 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.