Eventi, feste e sagre

Il Natale di Sant'Antioco fra tradizione e intrattenimento

a Sant'Antioco il Natale è nel segno della tradizione grazie al villaggio di babbo natale e alla stella luminosa. Tra gli eventi in programma gli spettacoli di Andrea Fiori, la mostra dei presepi e la sfilata della banda musicale Santa Cecilia

Anche a Sant’Antioco sta arrivando la magia del Natale: a dicembre il centro storico della cittadina sarda ospiterà il Villaggio di Babbo Natale con la casa-igloo del rubizzo e bonario anziano, il giardino fatato degli elfi e la pittoresca Stella di Natale luminosa di Piazza Umberto. Tutto inizierà sabato 7 con la parata dei personaggi Disney dalla chiesa di N.S. Bonaria fino a Piazza Umberto, dove verranno inaugurati il villaggio e il Giardino delle Fiabe. con sorprese per i bimbi.

Domenica 8 alle 17 Andrea Fiori intratterrà i piccoli con "Alice nel paese delle Meraviglie” mentre verrà inaugurato il concorso a tema "Le fiabe Disney”. Sabato 14 a Corso Vittorio Emanuele verranno inaugurate la mostra "I Presepi nell’Isola” di Gianni Salidu e "Temporary Store” - arte, design e artigianato fatto a mano”. Domenica 15 avrà luogo la festa per il trentennale dell’AVAS - Associazione Volontari Assistenza e Soccorso, sabato 21 lo show "Fuoco e Luce” di Gionata Feuer Frei. 

Domenica 22 dalle 17 alle 20 lo spettacolo "La Sirenetta” di Andrea Fiori e lunedì 23 sfileranno gli Zampognari di Sardegna alle 16:30 e la Banda musicale Santa Cecilia alle 17. Sabato 28 avrà luogo l’estrazione finale della lotteria "io Vinco a Sant'Antioco", con la partecipazione di Cossu & Zara. Domenica 29 dicembre dalle 17 alle 20 Irina metterà in scena lo spettacolo "Bubble Show, Artik l'Orso Polare e Crazy Paper Show”. Infine lunedì 30 Corso Vittorio Emanuele ospiterà "Tessere - Un festival di fili e corde”.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.