Eventi, feste e sagre
A giugno a Calasetta, vicino Sant'Antioco, torna il festival Cul-TURE d'@mare. Masterclass, incontri con chef e psicologi e le esibizioni dei maestri d'ascia spagnoli. Ecco il programma.
Venerdì 2 ci sarà "I suoni dell'antica Sulky", percorso sonoro tra i vicoli di Sant'Antioco alla scoperta dei rumori tipici di tanti secoli fa. Il punto di ritrovo è fissato in Piazza de Gasperi e l'arrivo sarà sul Lungomare.
A Sant'Antioco le feste natalizie saranno immerse nella tradizione grazie all'imponente stella natalizia e al villaggio di Babbo Natale e dei suoi amici elfi. Sfileranno poi gli zampognari e i musicisti della banda Santa Cecilia.
Biancaneve e...di Arrus Roberto
C. Vittorio Emanuele, 122 - 09017 SANT'ANTIOCO (SU)
Tel. 0781.82128
Sabato 16 l'associazione Sulcis da scoprire organizzerà un'escursione alla scoperta dei nuraghi di Sant'Antioco.
Il 31 luglio 2019 a Sant'Antioco ci sarà la manifestazione Cabarena che porterà numerosi comici più e meno giovani.
A Carloforte, la kermesse L'Isola dei libri porterà numerosi scrittori e fotografi nell'isola sarda. L'evento si concluderà il 6 agosto 2019.
Autocarrozzeria Autorizzata Sanna Riccardo
Via Roma - 09013 Carbonia (CI)
Tel. 0781/63888
Anche in questo 2018 a Sant'Antioco, nel cuore della Sardegna autentica, torna l'appuntamento con il tradizionale Villaggio di Natale, pronto a stupire turisti e visitatori con luci, colori, suoni e appuntamenti tipicamente natalizi.
Entrambi i Comuni dell'Isola nel Sud-Ovest della Sardegna, Sant'Antioco e Calasetta, sono pronti per il Carnevale 2018: 18 febbraio per il Carnevale di Sant'Antioco; 4 febbraio per la Festa di Carnevale di Calasetta.
Tutto pronto nella "bianca" Calasetta, uno dei due comuni dell'isola di Sant'Antioco, per le festività natalizie 2017: dalla Festa del Vino ai mercatini, dagli spettacoli per bambini agli addobbi.
Ristorante Zefiro
Via Carducci, 15 - 09017 Sant'Antioco (CI)
Tel. 0781/828014
Il Villaggio di Natale a Sant'Antioco (isola di Sant'Antioco, Sulcis, Costa Sud-Ovest Sardegna) sino al 6 gennaio 2018.